indietro

Mancato rimborso disdetta servizio Prime Edreams

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: EDREAMS

06/04/2023

Buongiorno,In data 28/01/2023 mi sono iscritto al servizio eDreams Prime in prova gratuita per 30 giorni. In data 28/02/2023, al termine del periodo di prova mi sono stati addebitati euro 64,99 per il rinnovo del servizio. Come specificato sul sito di eDreams, è possibile chiedere il rimborso per il servizio se si effettua una disdetta entro 14 giorni dal rinnovo. Ho chiamato più volte il servizio clienti edreams. I diversi operatori mi hanno assicurato di aver attivato la procedura per il rimborso e che lo stesso sarebbe avvenuto entro 7 giorni (come da email di conferma ricevuta) Ad oggi sono passati più di 30 giorni e del rimborso ancora nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).