indietro

mancato rimborso docpeter

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. F.

A: Docpeter

24/07/2025

In data 15/07/2025 ho acquistato presso il sito online docpeter (n. riferimento ordine #730442350). In data 21/07/2025 ho ricevuto una email che mi comunica che docpeter ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Per tale motivo sarebbe seguito il rimborso degli articoli mancanti. Scrivo pertanto una mail all'assistenza per sollecitare il rimborso, visto che ho già avuto problemi con la stessa azienda, sempre per lo stesso motivo. Non ho ricevuto risposta! Mi ero raccomandata rispetto e serietà, cosa che è venuta meno, e mi aspetto di ricevere il rimborso quanto prima!

Messaggi (1)

Docpeter

A: E. F.

24/07/2025

Gent.mi, vi informiamo che il rimborso dei prodotti mancanti risulta correttamente emesso questa mattina Ci scusiamo per l'attesa Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).