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MANCATO RIMBORSO DOPO 3 SETTIMANE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

In data 26/05/2025 ho effettuato un ordine di 71,79€ che mi è a stato confermato con addebito immediato. Dopo 3 giorni (29/05/2025) ricevo una mail che mi comunica che il mio ordine non può essere completato per mancanza di prodotti e che avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni. Ad oggi 18/06/2025 non c’è ancora traccia del rimborso. Ho già provveduto a mandare 3 reclami che non hanno avuto nessun riscontro. Assistenza clienti pessima e affidabilità bassissima. Spero di ricevere notizie prossimamente altrimenti procederò con denuncia per truffa.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: L. P.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. P.

A: Amicafarmacia

19/07/2025

Ad oggi 19/07 non ho ancora ricevuto notizie. Non mi sembra corretto truffare le persone in ambito farmaceutico, c’è chi spende soldi e ha urgenza di ricevere i farmaci che fingete di vendere. Continuo ad attendere il rimborso che avete promesso e aspetto urgentemente un vostro riscontro.

Amicafarmacia

A: L. P.

21/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 19 lug 2025 alle ore 01:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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