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Mancato rimborso dopo avvenuto reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

29/09/2023

Buongiorno, in data 27/08 ho effettuato un ordine su Yoox (numero ordine: 2708YCD9823027 ), ho restituito parte dell’ordine perché non conforme all’acquisto fatto (taglia non conforme, materiale non conforme, stampa riportata sulla maglia non conforme a quanto visto sul sito) che è arrivato nei vostri magazzini in data 19/09 (numero di reso: 170960VS23ITBR). Ad oggi, 29/09, dopo essere passati 7 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso di 83€.Resto in attesa di un vostro riscontro e soprattutto del rimborso il rimborso dell’oggetto.Giulia

Messaggi (1)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: G. S.

16/10/2023

Gentilissimi,ci riferiamo alla vostra segnalazione del 29 settembre per confermare che la stessa è stata gestita dal Customer Care di YOOX NET-A-PORTER GROUP S.p.A. che ha provveduto a contattare la cliente tramite i canali ufficiali.CordialmenteYOOX NET-A-PORTER GROUP S.P.A.ref:!00Db00ZVBZ.!5005p038mdvR:ref


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