indietro

MANCATO RIMBORSO, DOPO IL RECESSO , DELLA QUOTA ANTICIPATA A VERISURE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. C.

A: verisure.it

07/02/2025

Spett. Verisure In data 23/02/2024 ho sottoscritto il contratto per installazione impianto antifurto concordando un corrispettivo di anticipo pari a € 299 che ho pagato al vostro tecnico. Sempre quel tecnico mi indica che ci sarà un ulteriore costo di abbonamento pari a circa 30 euro/mese. Succesivamente il vostro tecnico ha installato l'impianto bruciando due centraline, percui ha dovuto ritornare il giorno sucessivo a terminare, e poi si è ancora dimenticato di mettere un sensore anche nella porta di ingresso. I giorni successivi ho cercato di contattarlo ma si rende irreperibile. Ho contattato la sede Verisure di Padova che mi dice che quel tecnico è stato licenziato e che mi mandano il capo area , che è venuto a terminare l'impianto , ma la videocamera non funziona. Inoltre mi avvisa che l'abbonamento mensile è di circa 60 euro al mese, non 30 euro come mi aveva detto il primo tecnico. Viste le condizioni di abbonamento troppo alte per me e la scarsa qualità della scelta del personale da parte di Verisure decido per il ripensamento e disdico il tutto entro i termini stabiliti dei 30giorni. Verisure ha provveduto a ritirare l'impianto e doveva restituirmi i 299 euro che ho consegnato in contanti al primo tecnico , e di cui ho ricevuta che allego alla presente lettera. Da allora, nonostante numerose telefonate di sollecito al servizio clienti Verisure , che sono state registrate , E A BEN TRE MAIL le prime due al servizio clenti e la terza , visto che non ho avuto risposta, al servizio commeciale Verisure, SENZA NESSUNA RISPOSTA A NESSUNA DELLE TRE MAIL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo quasi un anno non mi è stato ancora restituito l'acconto di 299 euro . Il mio IBAN ce l'avete nel contratto ed è stato verificato dal vostro servizio clienti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Inoltre vi avviso che intanto questo reclamo verrà postato , visibile a tutti i circa 300000 soci , nella bacheca del sito dell'associazione consumatori Altrocosumo, di cui sono socio. In attesa porgo distinti saluti Carlo Camporese

Messaggi (1)

verisure.it

A: C. C.

10/02/2025

Gentile Sig. Carlo, in merito a quanto segnalato, sappiamo che oggi ha avuto modo di parlare con Stefania dell'Ufficio Attenzione al Cliente e che Lei le ha confermato di aver ricevuto il rimborso. Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Grazie Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 7 febbraio 2025 12:46 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO, DOPO IL RECESSO , DELLA QUOTA ANTICIPATA A VERISURE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani! La presente comunicazione, compresi eventuali allegati, contiene informazioni riservate di proprietà di VERISURE ITALY S.R.L.. Il suo contenuto è ad uso esclusivo della persona o entità destinataria e per lo scopo esclusivo per il quale è stato inviato. Se hai ricevuto questo messaggio per errore, ti informiamo che è severamente vietato divulgarlo, copiarlo o distribuirlo a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente quindi ti preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente rispondendo a questa e-mail e di cancellarne ogni copia dal vostro sistema e da tutti i dispositivi. Qualsiasi trattamento dei dati contenuti in questa e-mail non è autorizzato se non da parte del destinatario previsto e per gli scopi concordati. Il mittente non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi utilizzo non autorizzato delle informazioni incluse in questa e-mail. This message and any attachment are confidential and may contain privileged information of Verisure Italy S.r.l.. Its content is for the exclusive use of the recipient and for the exclusive purpose for which it has been sent. If you are not intended recipient, please inform the sender straight away by replying to this email and delete this message and any attachment from your system and any devices. If you are not the intended recipient you must not copy this message or attachment or disclose the contents to any other person. Any processing of data contained within this message is unauthorized other than by the intended recipient for the agreed purposes. The sender accepts no liability for any unauthorized use of the information included in this message. Verisure Italy

Richiesta di assistenza 13 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).