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mancato rimborso dopo il reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: unieuro

03/02/2023

Buongiorno, in data 29 ottobre 2022 ho acquistato online un televisore, consegnato puntualmente il 3 ottobre 2022.Il televisore non si è mai acceso, niente, neppure la spia rossa. Dopo aver telefonato al servizio clienti, decidiamo di organizzare un reso con sostituzione. Passato qualche giorno ci comunicano che questo specifico modello non è più disponibile, seguendo le indicazioni del servizio clienti, optiamo quindi per un reso il giorno 7 ottobre 2022.Applicando con precisione le istruzioni (inscatolamento, stampa nuova etichetta, ecc.), consegnamo il televisore all'addetto che viene a ritirarlo il 13 ottobre 2022.Dopo numerose e inutili telefonate al servizio clienti non ho ancora ricevuto i miei soldi.I tempi tecnici da voi indicati non sono stati rispettati, aspetto un rimborso immediato con gli interessi del caso.


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