Apro questo esposto solo per far partire direttamente la denuncia tramite Altroconsumo.
Mi avete recato solo danni grazie ai vostri 7 MESI di malfunzionamenti e disservizi continui, almeno una settimana al mese per ogni mese rimango senza internet e linea telefonica, solo per quello potrei non pagarvi l'intera bolletta dato che ogni vergognoso guasto è andato ben oltre le 48h e da contratto è considerato mancato servizio, eppure voi fate finta di nulla e molto meschinamente mi detraete l'intera somma ignorando pure le mie richieste di rimborso fatte sia tramite Email che per linea telefonica.
Avete fatto i finti tonti anche con la mia prima segnalazione tramite Altroconsumo dicendo che i dati clienti non avessero riscontro nonostante siano identici a quelli della fattura. Quindi sono fatture false e state frodando sia me che la Guardia di Finanza?
Tra l'altro mi avevate detto che mi avreste ricontattato per questa problematica e il rimborso, ma di nuovo avete furbamente fatto un solo singolo squillo per tutti e i 3 tentativi previsti così da far decadere la pratica per mia mancata risposta. Il tutto documentato tramite registrazione schermo dello smartphone per vostra sfortuna, oltre alle chiamate e le segnalazioni.
Ora non gioco più, le prese in giro e i comportamenti da mercanti di tappeti li fate con i vostri parenti.
Rispondete pure col solito copia e incolla o ignoratemi di nuovo, non mi interessa tanto stavolta vado direttamente per vie legali così invece dei singoli disservizi mi rimborsate l'anno intero e i danni.