indietro

Mancato rimborso dopo numerose sollecitazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Argos

29/03/2025

Spett. ARGOS, Sono il Sig. Borgia Filippo, titolare del contratto 627111 sopra specificato. Dopo diversi mesi e diverse sollecitazioni via email e via telefono, non avete ancora provveduto al rimborso della bolletta di -46,64 e della chiusura contratto comprensivo di deposito cauzionale e bonus sociale non usato. Mi avete preso in giro fino ad ora parlando di solleciti ma non avete ancora provveduto al rimborso nonostante il contratto sia cessato da oltre 9 mesi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).