Buongiorno, desidero segnalare il comportamento scorretto del negozio amica farmacia in merito a un ordine effettuato recentemente.
Ho ordinato il prodotto Anedox 600, fondamentale per una cura che dovevo iniziare con urgenza. A causa di un errore del venditore, mi è stato recapitato un prodotto differente (un tipo di Anedox diverso da quello ordinato).
Dopo aver segnalato il disguido, ho provveduto a effettuare il reso della merce errata in data 26 febbraio 2026. Nonostante siano passati diversi giorni dalla spedizione del reso e nonostante l'errore sia interamente imputabile al venditore, non ho ancora ricevuto il rimborso di quanto pagato, né dei 5€ di spese di spedizione sostenuti per un servizio non conforme.
Trovo inaccettabile che, oltre al danno di non aver potuto iniziare la terapia nei tempi previsti a causa della loro negligenza, io debba ora attendere oltre il lecito per la restituzione dei miei soldi.
Richiedo pertanto:
1. Il rimborso immediato dell'intero importo pagato (prezzo del prodotto + spese di spedizione).
2. Una risposta definitiva sulle tempistiche, dato che ogni termine ragionevole è già decorso.
Resto in attesa di un vostro intervento per sbloccare la situazione.