Spett. Vorwerk
In data 28/02/2024 mia madre SCOTTI MARIALUIGIA (CF SCTMLG41C62L411T) ha acquistato:
00614 1 FOLLETTO VR7s TOP SINGOLO
00619 1 BASE SVUOTAMENTO RB7s TOP
00717 1 ASPIRABRICIOLE FOLLETTO VC100
pagando contestualmente l’importo di € 420,00 come anticipo.
Potendone visionare direttamente le caratteristiche dopo la consegna, ha deciso di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 ed in base alle vostre condizioni di fornitura.
Vi ha inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail il 25/03/2024 entro, quindi, 30 gg dalla data di stipula del contratto , come da vostre condizioni di fornitura.
Lo scorso 06/04 ho provveduto al reso all'indirizzo
Elsitel, in Via Granatieri 43 – 00143 Roma Rm come da vostre indicazioni ed, in base alla telefonata del 22/04/2024 al vostro call center, ha avuto conferma sia dell’arrivo sia che il prodotto era conforme.
Tuttavia ad oggi, trascorsi:
più di 2 mesi dalla data di recesso
51 giorni dalla restituzione
più di 30 giorni dalla conferma di accettazione del reso
non ha ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 420,00.
Vi invito a corrispondere a mia madre SCOTTI MARIALUIGIA quanto prima tale somma tramite riaccredito a mezzo bonifico bancario come dettagliato nel modulo di recesso del 25/03/2024.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ordine
Comunicazione di recesso
Ricevuta di consegna