indietro

Mancato rimborso dopo reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Le style de Paris

31/08/2022

Buongiorno,In data 29 maggio 2022 ho ordinato dei capi di abbigliamento tramito il sito dell'azienda per un totale di euro 67,80. Tali capi sono arrivati presso il mio domicilio in data 27 giugno. In data 28 giugno ho effettuato il reso del pacco e in data 1 luglio mi è arrivata una mail di conferma da parte dell'azienda, in cui mi veniva chiesto se volessi ricevere il rimborso in 30 giorni lavorativi oppure se volessi avere un buono istantaneo da utilizzare per acquisti sul loro sito. Nella stessa data rispondo di voler ricevere il rimborso. In data 4 luglio l'azienda risponde d'accordo. A metà agosto scrivo mail per capire come mai non è stato ancora effettuato il rimborso e il 19 agosto l'azienda risponde che la sua richiesta di rimborso è stata già inoltrata al reparto competente e sarà prossima la presa in carico della sua pratica. Ad oggi, 31 agosto, non ho ricevuto il rimborso né tanto meno notizie in merito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).