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Mancato rimborso dovuto dopo richiesta cancellazione volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: EDREAMS

06/04/2023

Spett. EdreamIn data 26/04/2022 ho prenotato il volo n° IB 6500 da SDQ a LIN con scalo a MAD con n° volo IB 3250 per il giorno 14/05/2922 con la Vostra compagnia. In data 13/5/2022 ho richiesto la cancellazione di tale volo, e mi avete comunicato che mi sarebbe corrisposto un rimborso di 325,19 €.Questo rimborso non è mai arrivato.Ho sollecitato più volte via telefonica e via email.Mi avete comunicato più volte via mail che il rimborso sarebbe arrivato in 7/10 giorni ma questo rimborso non è mai arrivato.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Pullini Federico. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (1)

F. P.

A: EDREAMS

28/04/2023

Buonasera,sono passati oramai più di 15 giorni e non ho neanche ricevuto una risposta da EDREAMS.Chiedo il vostro supporto per riuscire ad ottenere quello che mi spetta di diritto.Grazie,


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