indietro

mancato rimborso dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Amicafarmacia

06/05/2025

buongiorno a oggi decorsi oltre 20gg lavorativi dalla vostra e dalla data di consegna parziale (4 aprile 2025) dell'ordine 0614803470 eseguito in data 27 marzo 2025, pari a € 75,50 , non è stato fatto alcun rimborso per i prodotti mancanti pari a € 34,37. questo nascoste i vari solleciti scritti al vostro customer care che non ha mai dato risposta. Chiedo l'immediato rimborso senza ulteriori dilazioni. il vostro servizio clienti risulta assolutamente lacunoso e appare volutamente defatigatorio nello svilire il cliente con risposte automatizzate e difficoltà di individuare un canale di contatto rispondente facendo perdere tempo e denaro. al consumatore che scelto il vostro sito di acquisti per declarata tempestività di consegna e di professionalità distinti saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. B.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).