indietro

mancato rimborso due ordini spid acquisto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Infocert

26/05/2025

richiediamo rimborso di due ordini di acquisto spid Il primo perche annullato da infocert per via del mancato successo nell utilizzo del servizio nfc Il secondo ordine perche lo spid non e' stato consegnato entro le 72 ore dall'acquisto come da acquisto ed inoltre abbiamo richiesto rimborso e poi dopo lungo periodo dopo la richiesta di rimborso mi hanno consegnato lo spid, che avevo acquisito da un altro provider. Chiedo immediato rimborso su medesimo metodo di pagamento. La situazione e' pendente da fine marzo.

Messaggi (10)

Infocert

A: D. G.

26/05/2025

Ticket n.6212034del2025-05-26 17:39:19 Gentile Cliente, ti informiamo che è stata presa in carico la seguente richiesta: Ticket: 6212034 reclami@altroconsumo.it Prodotto/Servizio: ALTROALTRO Testo della richiesta : mancato rimborso due ordini spid acquisto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Cordiali saluti Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy

Infocert

A: D. G.

28/05/2025

. Ticket n.6212034 del2025-05-26 17:39:19 Gentile Cliente, inviamo di seguito la risposta alla tua segnalazione: Dear Customer, we send the response to your request: Ticket: 6212034 Prodotto/Servizio: ALTRO abbiamo provveduto a sollecitare la pratica di rimborso nel ticket numero 6066768. Ricordiamo che per la revoca dello spid è necessario che la richiesta, corredata dalla documentazione, sia inviata alla pec revoca.spid@legalmail.it Testo della richiesta/Request: mancato rimborso due ordini spid acquisto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Come valuti il nostro servizio di assistenza? Cordiali saluti/Best Regards Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. This is an automatic message, please do not reply to this email. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy

D. G.

A: Infocert

28/05/2025

E’ stato inviato ripetutamente a quella pec anche stamane dalla mia mail Sul primo ordine e’ stato annullato e mai rimborsato da Infocert direttamente

Infocert

A: D. G.

28/05/2025

Ticket n.6217279del2025-05-28 11:21:22 Gentile Cliente, ti informiamo che è stata presa in carico la seguente richiesta: Ticket: 6217279 reclami@altroconsumo.it Prodotto/Servizio: ALTROALTRO Testo della richiesta : Nuovo messaggio da DANIEL G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Cordiali saluti Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy

Infocert

A: D. G.

30/05/2025

. Ticket n.6217279 del2025-05-28 11:21:22 Gentile Cliente, inviamo di seguito la risposta alla tua segnalazione: Dear Customer, we send the response to your request: Ticket: 6217279 Prodotto/Servizio: ALTRO La richiesta di rimborso relativa alla fattura indicata è stata correttamente effettuata ed è attualmente in carico al team di competenza, chiediamo di specificare più dettagliatamente la richiesta E’ stato inviato ripetutamente a quella pec anche stamane dalla mia mail in modo tale da poter procedere con le dovute verifiche. Testo della richiesta/Request: Nuovo messaggio da DANIEL G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Cordiali saluti/Best Regards Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. This is an automatic message, please do not reply to this email. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy

D. G.

A: Infocert

09/06/2025

Aspettiamo i soldi nostri ancora

Infocert

A: D. G.

09/06/2025

Ticket n.6245637del2025-06-09 11:54:13 Gentile Cliente, ti informiamo che è stata presa in carico la seguente richiesta: Ticket: 6245637 reclami@altroconsumo.it Prodotto/Servizio: ALTROALTRO Testo della richiesta : Nuovo messaggio da DANIEL G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Cordiali saluti Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy

D. G.

A: Infocert

11/06/2025

E’ arrivato un rimborso solo Manca questo in allegato

Infocert

A: D. G.

11/06/2025

Ticket n.6254621del2025-06-11 13:56:07 Gentile Cliente, ti informiamo che è stata presa in carico la seguente richiesta: Ticket: 6254621 reclami@altroconsumo.it Prodotto/Servizio: ALTROALTRO Testo della richiesta : Nuovo messaggio da DANIEL G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Cordiali saluti Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy

Infocert

A: D. G.

16/06/2025

. Ticket n.6245637 del2025-06-09 11:54:13 Gentile Cliente, inviamo di seguito la risposta alla tua segnalazione: Dear Customer, we send the response to your request: Ticket: 6245637 Prodotto/Servizio: INFOCERT ID (SPID) confermiamo che il rimborso è stato evaso con ticket numero 6066768. Testo della richiesta/Request: Nuovo messaggio da DANIEL G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Come valuti il nostro servizio di assistenza? Cordiali saluti/Best Regards Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. This is an automatic message, please do not reply to this email. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).