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Mancato rimborso e account bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: ASOS

05/06/2023

Buongiorno, ho fatto un ordine su ASOS a metà maggio di un vestito da 214€ circa perché mi serviva per un matrimonio per averlo il prima possibile decido anche di pagare ed iscrivermi ad ASOS premium , ricevuto il pacco ovviamente mi accorgo che il prodotto era difettato e faccio le foto che ovviamente ho mandato anche al servizio clienti ,procedo con il reso dell articolo e loro mi mandano la mail in cui prevedendo il rimborso entro il 2 di giugno e fin qui io sto tranquilla però ovviamente arrivati al 1 di giugno chiedo a che punto siamo e loro mi dicono che il mio reso non era ancora arrivato a destinazione e di contattarli in data 3 per effettuare un rimborso manuale quindi io seguo le istruzioni e sabato 3 scrivo loro è un ragazzo mi conferma il rimborso manuale visto che il vestito non era ancora arrivato ma era passata la data che loro avevano prefissato quindi io tranquilla aspetto . Stamattina mi sveglio e vedo che ho ricevuto una mail da loro ma non con la conferma del reso e del rimborso bensì dicendomi che mi avevano bloccato l account per attività sospette ??!! Io confusa cerco di parlare con il servizio clienti di ASOS che non sa dirmi nulla riguardo al mio rimborso e nulla su questa cosa perché ho l account bloccato …ora io dico ma che fine hanno fatto i miei soldi perché io il pacco l ho già reso con tanto di tutto documentato e anzi ho anche la documentazione di tutte le conversazioni avvenute sia via mail che tramite la loro chat live …c’è chi mi ha chiusa là chat e se ne è lavato le mani e chi gentilmente ha provato ad aiutarmi senza poterlo fare …io da consumatrice pretendo delle risposte perché nella mail non c’è specificato quale sia il motivo ( attività sospette per loro e non so cosa potrei aver fatto di sospetto ) e in più nessuno che mi dica dove sono finiti i miei soldi . Sono veramente delusa è dispiaciuta da questa situazione non me l aspettavo da un colosso come ASOS .

Messaggi (4)

ASOS

A: G. L.

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: ASOS

05/06/2023

Io ho provato a contattarvi pi&#249 volte sopratutto all assistenza ma non mi avete detto nulla e non mi avete fatto sapere nulla solo giri di parole ho tutto documentato

ASOS

A: G. L.

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: ASOS

08/06/2023

Salve, non avendo avuto risposte soddisfacenti da ASOS ed essendomi stato negato il rimborso oltre alla chiusura dell’account , richiedo il rimborso della cifra spesa per l abito e per il pagamento della somma di 19.90€ di ASOS premium per un totale di circa 235€ . Aveste bisogno ho altre foto delle conversazioni avvenute con il loro e servizio clienti.


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