indietro

Mancato rimborso e assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Spett. Amicafarmacia, In riferimento all'ordine 0614862648 del 14/04/2025, da voi annullato per mancanza dei prodotti, sono ancora in attesa di rimborso pari a €39,50. Ho contattato più volte il vostro servizio clienti tramite il form presente sul vostro sito e non ho mai ricevuto riscontro. Attendo celere rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: A. P.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

A. P.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Fortunatamente appena ricevuto rimborso senza ulteriori complicazioni. Trovo assurdo che si debba ricorrere ai reclami per un vostro disservizio. Sicuramente non acquisterò più da voi e vi sconsiglierò a tutti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).