In data 01/04/2023 ho acquistato tramite la vostra app un articolo che si è rivelato essere contraffatto e segnalato come taleCodice sped. 07284001625491 Ho richiesto il rimborso entro il termine previsto di 48 ore dalla ricezione del pacco, ma nonostante l’attesa di un mese e due contestazioni aperte non ho ancora ricevuto alcuna risposta soddisfacente da parte vostra.Inoltre, non riesco ad accedere alla mia email dell’applicazione a cui mi sono iscritto, e nonostante abbia invitato più volte il vostro servizio clienti a contattarmi tramite l’assistenza in app, non hanno ancora risolto il problema.Vi chiedo pertanto di provvedere al più presto al rimborso dell’importo pagato pari a € 32,05, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, e di ripristinare il mio accesso all’email dell’applicazione.Attendo un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.Distinti saluti,Simone