Buongiorno,
In data 04 aprile 2025 ho fatto l’ordine dei seguenti articoli:
- heliocare 360 airgel, quantità 1 pz tot. €21,71
-heliocare capsule 360 plus da 30pz, quantità 5 tot. €153,40
Insieme ad altri articoli che non vi elenco per un totale ordine di €198,99 numero d’ordine 1018172146
In data 9 aprile mi mandano una mail dicendo che gli articoli sopra in elenco non erano disponibili e che avrebbero provveduto ad effettuare il rimborso in quanto mancanti (allego mail). Al che aspetto fiduciosa, acquisto su Internet e non sono una nuova cliente di farmae.
Dopo qualche giorno torno a vedere sul loro sito e a catalogo vi sono disponili gli articoli che mi interessano, pertanto provvedo a fare un ordine, stavolta inserendo solo 3pz di heliocare capsule 360 plus da 30 pz n. Ordine 1018235792 tot. € 80,16; purtroppo anche per quest’ordine mi arriva mail dicendomi che gli articoli non sono disponibili e che provvederanno ad inviarmi rimborso.
Inizio a preoccuparmi in quanto i tempi indicati dalla prima mail sono ormai passati e qui del rimborso neanche l’ombra, quindi inizio a scrivere dei ticket dalla loro area dedicata sul sito, non mi rispondono. Ho provato anche mandare mail a a customercare@farmae.it ma niente non mi risponde nessuno.
Il totale del rimborso ammonta ad €255,27. Oltre al fatto che se un prodotto non è disponibile a catalogo lo dovrebbero togliere dal sito, ora pretendo che mi venga restituito quanto dovuto.
Considerate che, come già detto non sono una nuova cliente di farmae ma ultimamente ho notato un servizio clienti pessimo e attese sempre maggiori per l’invio dell’ordine.
Sopra ho riportato il primo reclamo fatto a Maggio, chiuso poi da Talea Group dicendo che avrebbero sollecitato il rimborso, ma del rimborso neanche l'ombra.
quindi? oltre al pessimo servizio chiudete anche i reclami così tanto per chiuderli? vorrei i miei soldi che non vi sono dovuti visto che i prodotti non me li avete mai consegnati.
attendo URGENTE RISCONTRO.