Spett. Mistercucina - Casamag srl
In data 20.3.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un piano cucina pagando contestualmente l’importo di 254,15 euro oltre a €23,99+7,84 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11.4.2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email l’11.04.2025 stesso.
Il 17.04.2025 dopo diverse mie sollecitazioni, mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni, il giorno di ritiro fissato non si è presentato nessun corriere, dopo molte altre mie segnalazioni abbiamo fissato una nuova data di ritiro per il 5.5.2025, ho effettuato correttamente il reso e NON ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi né più alcun altra comunicazione.
Ad oggi, trascorsi 53 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari 254,15€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso