indietro

Mancato rimborso e fatturazione sbagliata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: FastWeb

10/08/2023

A seguito di disservizio totale di tutti i servizi telefono e internet flat protratto dal 18/05 al 04/07 come era stato indicato da operatore il 05/07 mi spettava un rimborso di circa 50€. Nella fattura invece non c'è il rimborso. Inoltre è presente ancora il costo del FAX servizio non attivo e che deve essere rimborsato e tolto dalla fatturazione dal mese di Febbraio 2023 segnalato ogni mese da marzo e problema ancora non risolto.Vi chiedo di provvedere al piu presto con il rimborso e il risarcimento per il lunghissimo periodo che internet e telefono non hanno funzionato e di togliere come sto richiedendo sistematicamente l’addebito del servizio FAX e rimborsarmi dei mesi feb\mar\apr\mag\giu\lug in cui è stato già pagato.

Messaggi (4)

D. R.

A: FastWeb

29/08/2023

A seguito di disservizio totale di tutti i servizi telefono e internet flat protratto dal 18/05 al 04/07 come era stato indicato da operatore il 05/07 mi spettava un rimborso di circa 50€. Nella fattura invece non c&#39&#232 il rimborso.Inoltre &#232 presente ancora il costo del FAX servizionon attivo e che deve essere rimborsato e tolto dalla fatturazione dal mese di Febbraio 2023 segnalato ogni mese da marzo e problema ancora non risolto.Vi chiedo di provvedere al piu presto con il rimborso e il risarcimento per il lunghissimo periodo che internet e telefono non hanno funzionato e di togliere come sto richiedendo sistematicamente l’addebito del servizio FAX e rimborsarmi dei mesi feb\mar\apr\mag\giu\lug in cui &#232 stato gi&#224 pagato.

D. R.

A: FastWeb

29/08/2023

A seguito di disservizio totale di tutti i servizi telefono e internet flat protratto dal 18/05 al 04/07 come era stato indicato da operatore il 05/07 mi spettava un rimborso di circa 50€. Nella fattura invece non c&#39&#232 il rimborso.Inoltre &#232 presente ancora il costo del FAX servizionon attivo e che deve essere rimborsato e tolto dalla fatturazione dal mese di Febbraio 2023 segnalato ogni mese da marzo e problema ancora non risolto.Vi chiedo di provvedere al piu presto con il rimborso e il risarcimento per il lunghissimo periodo che internet e telefono non hanno funzionato e di togliere come sto richiedendo sistematicamente l’addebito del servizio FAX e rimborsarmi dei mesi feb\mar\apr\mag\giu\lug in cui &#232 stato gi&#224 pagato.

FastWeb

A: D. R.

15/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica l'accoglimento del reclamo e dispone il rimborso di euro 50 relativo al disservizio tecnico a cui si aggiungono euro 9 relativi alle mensilità del servizio Fax.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

D. R.

A: FastWeb

15/09/2023

come gi&#224 segnalto anche nella fattura di settembre in allegato non c&#39&#232 alcun rimborso, il rimborso era stata indicato per agosto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).