indietro

Mancato rimborso e fatturazione sbagliata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: FastWeb

09/09/2023

Anche questo mese non è stato erogato il rimborso a seguito di disservizio totale di tutti i servizi telefono e internet flat protratto dal 18/05 al 04/07 come era stato indicato da operatore il 05/07 mi spettava un rimborso di circa 50€. Nella fattura invece non c'è il rimborso neanche questo mese.Inoltre è presente ancora il costo del FAX servizio non attivo e che deve essere rimborsato e tolto dalla fatturazione dal mese di Febbraio 2023 segnalato ogni mese da marzo e problema ancora non risolto.Chiedo di provvedere al piu presto con il rimborso e il risarcimento per il lunghissimo periodo che internet e telefono non hanno funzionato e di togliere come sto richiedendo sistematicamente l’addebito del servizio FAX e rimborsarmi dei mesi feb\mar\apr\mag\giu\lug\ago in cui è stato già pagato.

Messaggi (2)

D. R.

A: FastWeb

27/09/2023

Anche questo mese non &#232 stato erogato il rimborso a seguito di disservizio totale di tutti i servizi telefono e internet flat protratto dal 18/05 al 04/07.Chiedo di provvedere al piu presto con il rimborso e il risarcimento per il lunghissimo periodo che internet e telefono non hanno funzionato e di rimborsare anche il servizio FAX nei mesi feb\mar\apr\mag\giu\lug\ago\set in cui &#232 stato gi&#224 pagato.

FastWeb

A: D. R.

30/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza per quanto riguarda l'emissione del rimborso presente nella posizione contabile del suddetto contratto.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atti ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).