indietro

mancato rimborso e mancata assistenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: Amicafarmacia

03/08/2025

Buongiorno, in data 12.04.2025 ho effettuato un ordine online n. 0614856033 pagato con Paypal. In data 18.04.2025 ho ricevuto un pacco con all'interno solo 2 prodotti. In giornata compilavo il loro form per richiedere se l'ordine fosse stato diviso in 2 pacchi, ma non ho mai ricevuto risposta né un rimborso dei prodotti. L'unica di modalità di contatto è la compilazione del form online. Qualche settimana dopo, inviavo nuovamente una comunicazione sul loro form presente sul sito, in quanto al telefono non risponde nessuno, il centralino non risulta più attivo. In data 20 luglio, inviavo una mail per richiedere il rimborso di quanto non ricevuto. In data 3 agosto, scrivevo nuovamente una mail. Ad oggi, nessuna risposta né alcun rimborso di quanto dovuto. Pertanto, in caso di mancato riscontro, procederò con denuncia-querela alle autorità competenti. Grazie

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. I.

04/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 3 ago 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).