indietro

Mancato rimborso e ordine incompleto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Amicafarmacia

30/04/2025

In data 7 marzo ho effettuato l’ordine n. 0614732321. una mail mi ha informato che uno dei prodotti acquistati non era disponibile e avrebbero proceduto al rimborso. Ad oggi, 30 aprile non ho ricevuto alcun rimborso nonostante i tanti solleciti inviati tramite mail (unico mezzo di assistenza clienti). Inoltre avrei dovuto ricevere un omaggio in seguito all’acquisto di due prodotti della stessa linea ma non ho ricevuto nulla. Chiedo nuovamente che si proceda al rimborso del prodotto non arrivato e che mi sia inviato l’omaggio. Grazie

Richiesta di assistenza 29 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).