Spett. Docpeter /Talea group],
In data 14/02 ho effettuato un ordine online num 730408222 pagando con carta di credito 44,46 euro per due prodotti.
Mi avete avvisata in data 20/02 che un prodotto ovvero Collagene Marino idrolizzato per un valore di 18.92€ non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 14 GG.
Nonostante il mio sollecito e la vs rassicurazione via mail ad oggi non ho ancora ricevuto il suddetto rimborso.
Vi ho già spedito una mail dove facevo erroneamente riferimento al prodotto che è stato spedito. In ogni caso, il rimborso di €18.92 a tutt'oggi non è pervenuto.
In data 21/03 ho effettuato e pagato un altro ordine num. 730417908 per €111.08.
Oggi mi avete scritto che nessuno prodotto è disponibile e che provvederete al rimborso.
Chiedo il rimborso di entrambi gli importi dovuti, appellandomi anche all'art. 61 del codice del consumo, entro 14 GG a fare data da oggi ovvero il 9 aprile 2025.
In mancanza di un riscontro e di entrambi i rimborsi entro suddetta data non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti