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Mancato rimborso ed impossibilità di contattare il venditore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Amicafarmacia

15/08/2025

Salve, - 19 luglio 2025: effettuato ordine #0615065213 andato a buon fine e ricevuta conferma in seguito al pagamento. - 24 luglio 2025: ricevuta comunicazione da refunds@taleagroupspa.com che mi informava circa una problematica legata alla disponibilità dei prodotti ordinati. Nell'e-mail era indicato che avrebbero provveduto quanto prima al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Nei giorni seguenti ho provato a contattare il numero telefonico dove una voce registrata rimandava all'assistenza e-mail. Ho inviato quindi diverse e-mail a refunds@taleagroupspa.com e info@amicafarmacia.com nei giorni successivi per chiedere almeno una tempistica per il rimborso senza ricevere alcuna risposta. Chiedo di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato riscontro alle mie richieste di supporto e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto quanto prima. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. T.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 agosto 2025 alle ore 19:00:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [47EE5P-Y6PKW]


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