In data 6 dicembre 2023 ho comprato su Edreams, tramite paypal, un biglietto A/R Milano Linate - Amsterdam con assicurazione "Garanzia Annulla per qualsiasi motivo Numero di polizza: 13622142661", pagando 239,27 euro.
In data 26 dicembre ho dovuto cancellare il volo per motivi di salute e ho contattato edreams per telefono. Loro hanno inviato un'email il 26 ammettendo di aver rimborsato 166,82 EUR e non 239,27 perché per il rimborso completo avrei dovuto annullare il viaggio entro 24 ore prima della partenza, clausola, questa, non indicata nella conferma del biglietto inviatami per email dopo l'acquisto.
Secondo il messaggio il rimborso sarebbe stato accreditato sul medesimo metodo di pagamento indicato durante l’acquisto del viaggio. Su paypal però, ad oggi, il rimborso manca e, dopo numerose mie telefonate ed email di protesta, Edreams mi ha di nuovo scritto il 29 febbraio rassicurandomi che hanno elaborato il rimborso relativo alla mia prenotazione. Non avendo io nulla di concreto che lo dimostri, mi fido poco.