Spett. AMICAFARMACIA,
Il giorno 01/05/2025 ho effettuato un ordine #0614908299 sul sito di AmicaFarmacia di 4 prodotti pagati con carta di credito. Di questi mi è arrivato solo 1 perché gli altri risultavano mancanti.. Il 05/05/2025 mi è arrivata una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi veniva detto che: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614908299 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)"
Ad oggi 03/06/2025 dopo più di un mese dall'ordine non ho ricevuto ancora nessun rimborso. Ho provato a scrivere più di una mail a info@amicafarmacia.com e a refunds@taleagroupspa.com ma senza aver mai avuto risposta. Compilato il form arriva sempre la stessa risposta generica (Grazie per averci contattati). Il numero verde 800096622 indicato sul sito non risulta più utilizzabile.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.