Spett. Telea group s.p.a. ( Farmaè)
In data 17 aprile 2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito, per un totale di 82,06 euro.
Il numero di questo ordine è 1018277067.
Non ho mai ricevuto la merce ordinata.
Il 24 Aprile è stato contabilizzata sulla mia MasterCard xxx-2373 la cifra corrispondente all' ordine (82,06 euro).
Lo stesso giorno, 24/04/25, ho ricevuto una mail al mio indirizzo di posta elettronica nella quale mi veniva comunicato che vi era impossibile rifornirvi della merce da me ordinata, e che dalla data della presente, entro e non oltre 14 gg sarei stata rimborsata.
I giorni sono passati abbondantemente.
Siamo al sedicesimo giorno lavorativo e non ho ricevuto nessun rimborso.
Avendo necessità di quei soldi per esami medici che devo sostenere, vi chiedo di volermi rimborsare quanto da voi dovuto entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla presente.
In alternativa, farò valere i miei diritti nelle opportune sedi, per il risarcimento dei soldi indebitamente da voi trattenuti con aggravio di danni morali, e psicologici in quanto mi sentirò raggirata e truffata .
In attesa di un urgente riscontro,
Saluto