Buongiorno. Nell'estate 2022 avevo prenotato una crociera con la mia famiglia ma nel frattempo ho vinto un concorso pubblico che mi imponeva di dover prendere servizio inderogabilmente a luglio 2022. Non avendo maturato ferie non ho potuto partecipare alla crociera di cui avevamo già pagato le escursioni. Ho accettato che non mi fosse rimborsato il viaggio a cui ha partecipato la mia famiglia, ma ho tempestivamente richiesto il rimborso almeno delle escursioni (aku07, kwl07, kef02, ivg04) non effettuate. Ho scritto e telefonato (mail, pec, telefonato a servizio clienti) e ci avete scritto e detto che il rimborso era imminente ma ad oggi non ci è stato rimborsato nulla: il 12.07.22 avete scritto a mio marito dalla mail prenotazioneonline@msccrociere.it che la cancellazione era confermata e che avreste proceduto al rimborso in nostro favore a mezzo carta di credito. Nessun rimborso ad oggi è stato effettuato. Ad un certo punto ci avete addirittura detto mah! strano! controlli bene sulla carta di credito! ci dispiace che ci voglia così tanto..... Attendo riscontro e rimborso di quanto dovuto.