indietro

Mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Buongiorno sono Lorenzini Sara il 12/04/2025 ho effettuato un ordine sul sito di Farmaè, numero 1018240306 dopo una settimana mi hanno avvisata che non avevano la disponibilità del prodotto ed entro 15 giorni avrebbero restituito la somma pagata. Ad oggi e dopo numerose mail al customercare non ho ricevuto ancora nulla.

Messaggi (4)

S. L.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Buongiorno, non ho ricevuto ancora nulla in riferimento al mio ordine 12619215 del 12/04/25

FARMAÈ

A: S. L.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

S. L.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buongiorno, nonostante questo vostro messaggio Io sono ancora in attesa del rimborso.

FARMAÈ

A: S. L.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).