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Mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. L.

A: FARMAÈ

10/04/2025

Spett. Farmaè In data 26/03/2025ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto pagando contestualmente l’importo di 23,38€ Il 28/03/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di annullamento ordine. Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 23,38€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Numero ordine: 1018096621

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. L.

11/04/2025

Gentile cliente, la informiamo che il rimborso risulta emesso in data 28/03 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. L'accredito sul proprio estratto conto è visibile secondo le tempistiche bancarie. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione. Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/04/2025 15.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso Farmaè ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0Kh9Cu:ref


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