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Mancato rimborso Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

26/05/2025

In data 26 marzo 2025 ho effettuato un acquisto con il numero d’ordine 1018090309. L’ho ricevuto il 6 aprile, con alcuni articoli mancanti. Una mail mi ha avvertita che avrei ricevuto il relativo rimborso entro 14 giorni lavorativi. Poiché allo scadere dei 14 giorni non ho ricevuto nulla, li ho contattati. Mi hanno risposto solamente il 29 aprile, dicendo che avrei ricevuto il rimborso entro i successivi 10 giorni lavorativi. Dato che ovviamente non ho ricevuto nulla, li ho contattati più e più volte, senza mai ricevere risposta. Il 15 maggio mi hanno scritta dicendo che stavano lavorando per accelerare (?) il pagamento. Dopo questo contatto, ulteriormente sollecitati, silenzio assoluto. Sono passati quasi due mesi. Io spero ancora di ricevere il rimborso, dopodiché non acquisterò mai più nulla da loro e sconsiglierò assolutamente chiunque dal farlo. Sono pessimi, assolutamente pessimi. Alessia Muroni

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: A. M.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. M.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Buonasera. Sono ormai 3 mesi che attendo il rimborso per la mancata consegna della merce. Sono stanca delle vostre chiacchiere. Voglio solo i miei soldi, non le vostre risposte preconfezionate. Smettetela di prendere in giro me e innumerevoli altri consumatori. Siete totalmente inaffidabili. Cercate di guadagnare onestamente, e non sulle spalle dei vostri clienti. Vergognatevi, se conoscete il concetto.

Richiesta di assistenza 26 giugno 2025

FARMAÈ

A: A. M.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

FARMAÈ

A: A. M.

30/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo ancora purtroppo i rimborsi da Scalapay non stanno passando. Le chiediamo gentilmente IBAN in modo da poter fare un bonifico urgente Cordiali Saluti iulia --------------------


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