indietro

Mancato rimborso farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. Farmaè In data 23.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti con numero d'ordine 1018065334 pagando contestualmente l’importo di € 36.38. In data 31.03.2025 mi e stato comunicato da Voi che per un errore di giacenza in magazzino i prodotti non erano disponibili e che entro i 15 gg successivi avrei ricevuto il rimborso. Dopo vari solleciti in data 17.04.2025, con un'altra email mi informavate che era stato predisposto un bonifico nei miei confronti e che entro i successivi 10 gg lavorativi avrei avuto l'accredito sul mio conto. Ad oggi 13.05.2025, nonostante diverse email e trascorso abbondantemente il termine indicato, nulla è ancora stato accreditato sul mio conto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. S.

19/05/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè-Barbara 19 mag 202517:01:25ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 36,38€ online. ID transazione: q512r99v-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).