indietro

Mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: FARMAÈ

25/05/2025

Spett.Farmaè In data 07/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prrodotti pagando contestualmente l’importo di euro 56,56. In data 14/04/2025 mi avete avvertito che il prodotto Kutisen crema seboregolatrice 50ml non era disponibile assicurandomi che entro 14 gg lavorativi mi avreste rimborsato. Dopo il mio sollecito mi avete nuovamente scritto in data 15/05/2025 affermando che stavate provvedendo al rimborso (euro 24,98) che fino ad oggi 25/05/2025 non è mai arrivato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: R. B.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

FARMAÈ

A: R. B.

26/05/2025

--------------------

R. B.

A: FARMAÈ

28/05/2025

oggi 28/05/2025 ho ricevuto il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).