indietro

Mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018655066, per la merce non consegnata, pari ad euro 11,4 che ho effettuato in data 4 giugno 2025 e pagato regolarmente tramite PayPal. Ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per un errore l'ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che una delle merci risulta mancante,comunicandomi che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Ad oggi sono passate tre settimane ed ancora non ho ricevuto nulla dopo aver sollecitato framite i loro form online il servizio clienti,(siccomene non è presente un numero verde a cui chiamare ). Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. R.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).