indietro

Mancato rimborso Farmaé

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmaé, in data 13/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 7 prodotti, che risultavano regolarmente disponibili sul vostro sito, pagando contestualmente l’importo di 78,39€. Qualche giorno dopo mi viene comunicato che 3 di questi prodotti non sono più disponibili e successivamente il 18/04/2025 che BRT per problemi non ben specificati non consegna. Affidato il pacco a Poste Italiane viene finalmente recapitato (anche se ho dovuto indicare altro indirizzo rispetto a quello precedentemente scelto, con conseguente mio disagio). Il valore della merce consegnata ( n. 4 articoli) risulta pari a 46,35€ come da vostra fattura. Ad oggi 27/05/2025 nonostante vari tentativi di contatto attraverso i vostri form non ho avuto alcun riscontro e tantomeno rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. P.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

08/06/2025

I 4/5 giorni lavorativi sono trascorsi!! Il rimborso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).