Spett. TALEA GROUP SPA,
Come da vs. comunicazione relativa ad ordine n. 10184355590 effettuato in data 07/05/2025 a nome TARANTINI RITA indirizzo mail "mayflower.70@virgilio.it" sul sito di FARMAÈ, che cita testuale:
" Da: refunds@taleagroupspa.com
Data: lun 12 mag 2025, 19:24
A: mayflower.70@virgilio.it
Oggetto: Rimborso Ordine: 1018435559
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018435559 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Dulcolax Contro La Stitichezza Occasionale 40 Compresse Rivestite
2pz. - Adamah Eie Mastice Di Chios 60ml Resina Naturale Pura
Cordiali Saluti da Farmaè "
AD OGGI 02/07/2025 NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO PARZIALE CHE MI SPETTA PARI AD
€ 61,33 PER LA MANCATA EVASIONE DI PARTE DELL'ORDINE.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
TARANTINI RITA