indietro

mancato rimborso Farmae'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018332132 del 26/04/2025 per merce non consegnata, pari a € 41,00 da me regolarmente pagati. Il 30/04/205 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per problemi di aggiornamento delle disponibilità il prodotto ordinato risulta mancante; mi viene assicurato che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso. Il 15/05/2025 ricevo una nuova email da refunds@taleagroupspa.com nella quale si scusano per il ritardo nell'elaborazione del pagamento e mi rassicurano scrivendo che la somma verrà accreditata nel minor tempo possibile. Nelle date 20/05/2025, 21/05/2025, 22/05/2025, 23/05/2025, 28/05/2025, 3/06/2025, 6/06/2025 e 10/06/2025 ho inviato email di sollecito agli indirizzi: - refunds@taleagroupspa.com - info@farmae.it - customercare@farmae.it senza mai ricevere riscontro. Ad oggi sono trascorsi più di 50 giorni lavorativi dall'ordine, non ho mai ricevuto risposta alle mie email e ovviamente nemmeno l'accredito dei 41,00€. Vi invito ad effettuare il rimborso di quanto dovuto al più presto. Cordiali saluti, S. S.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. S.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).