indietro

Mancato rimborso Farmae prodotti non disponibili

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

10/08/2025

Sono parecchio dispiaciuto perché mi trovavo bene con Farmae, ma dopo questi due ordini che non vogliono rimborsare mi sono dovuto ricredere, finché non li rimborsano se mai lo faranno non ordinerò più niente. Tra l'altro vedo che non è un problema solo mio.... Buongiorno, vi informo che non ho ricevuto alcun rimborso per questo ordine e quello successivo a marzo sempre per i fermenti lattici Flormidabil ultra. Mi vedo costretto a non effettuare ulteriori ordini da voi. Cordiali saluti Fabrizio Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017992782 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 2pz. - Flormidabil Ultra 70 Miliardi Con Stevia 10 Bustine Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè In data 24 febbraio 2025 13:29:50 refunds@taleagroupspa.com ha scritto: Nascondi testo citato Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017853828 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Benactiv Spray Per Mal Di Gola 15ml 2pz. - Flormidabil Ultra 70 Miliardi Con Stevia 10 Bustine Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. B.

11/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, i rimborsi relativi agli ordini indicati sono stati eseguiti tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 10 ago 2025 alle ore 10:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).