Spett. Farmaè
Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018401179, la merce non consegnata, pari ad euro 66,71 che ho effettuato in data 04 maggio 2025 e pagato regolarmente con carta di credito.
Dopo pochi giorni ricevo una mail da customercare@farmae.it dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso entro 14 giorni. L'8 maggio 2025, ricevo una nuova e-mail da refunds@taleagroupspa.com con le stesse indicazioni della precedente e dove viene riportato il dettaglio della merce mancante.
In data 15 maggio 2025 ricevo una nuova e-mail da rimborsi Talea Group con la quale mi vengono fornite rassicurazioni che il rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile.
successivamente, non ricevendo aggiornamenti, ho sollecitato più volte aggiornamenti sullo stato del rimborso, senza ricevere risposte.
Ad oggi sono passati più di 30 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.