indietro

mancato rimborso Farmae

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Buongiorno, in data 19/6/25 ho effettuato un ordine online nel sito farmae (ovviamente dava merce disponibile) per un importo di € 40,24 con numero ordine 1018711721. In data 24/6 mi è stata inviata una mail dove mi si diceva che tutto il mio ordine ha riscontrato problemi di aggiornamento disponibilità a catalogo e che avrebbero provveduto al rimborso totale sul metodo di pagamento utilizzato, carta di credito. Oggi 11/7/25 non ho ancora ricevuto rimborsi nonostante i solleciti inviati. Allego ordine + mail di mancanza di disponibilità

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. C.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 11:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Speriamo!!! ne approfitto per ricordarvi che c'è un parziale da rimborsare per l'ordine precedente effettuato tramite scalapay. reclamo inviato tramite scalapay! spero di ricevere anche quello


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).