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Mancato rimborso Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: FastWeb

26/09/2023

La sottoscritta Catapane Debora con codice cliente 20378063, in data 9/02/22 confermava il contratto telefonico presso codesta società ed entro i 15 giorni veniva richiesta la disdetta per problematiche tecniche.Nell'occasione sono stati consegnati gli apparati elettronici su vostra indicazione. Considerato che alla data odierna non è stato emesso il rimborso di euro 28,95 con fatturaM009590198 si prega di esaminare la possibilità di adempiere. Si precisa che è stato più volte contattato il vostro call center senza successo e le elenco anche le date di tentativi di rimborso non andati a buon fine. 28/10/22 - 13/01/23 - 30/01/23 - 12/04-23 - 14-07-23 . È stata inviata anche un PEC senza ricevere però nessuna risposta. Spero di non tornare in argomento, la ringrazio anticipatamente della sensibilità.

Messaggi (2)

FastWeb

A: D. C.

30/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto l'ufficio scrivente, a fronte dei controlli effettuati sui sistemi, comunica che in data 07.02.2023 risulta essere stato emesso un bonifico di euro 27,95 e per tale ragione la invitiamo a verificare.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a sua disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

D. C.

A: FastWeb

31/10/2023

Buonasera! Grazie per la disponibilit&#224 e la gentilezza. Il bonifico &#232 andato a buon fine come riferito. Cordiali Saluti.


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