indietro

Mancato rimborso Fattura 229571

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Talea group spa

06/07/2025

Spett. Talea Group Spa Sono in attesa di un rimborso relativo all’ordine 1018001212 da oltre 3 mesi per la mancata consegna dei prodotti Weleda Babywash (€ 7,56) Boiron Actaea Racemosa (€ 6,66) È inaccettabile attendere così tanto ed è già la terza volta che accade. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Silvia Scarparo

Messaggi (1)

Talea group spa

A: S. S.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).