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MANCATO RIMBORSO FATTURA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: WEKIWI

05/06/2023

Buongiorno fattura 54298 gas del 27/04/23 codice clinte 2099674 importo in fattura -meno 84.46. Dopo diversi solleciti sul vs portale senza risposta alcuna per l'accredito di detta somma visto che avete anche l'IBAN come presente sulla mia area personale, vorrei sapere quando mi invierete il rimborso di detta fattura o se preferite inviarlo via posta visto che non sono più vs cliente mi chiedevo quando devo ancora aspettare

Messaggi (3)

WEKIWI

A: R. B.

06/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 592014) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/06/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas Naturale, segnaliamo quanto segue.Per poter procedere con il rimborso necessitiamo di chiederle conferma delle coordinate bancarie.La invitiamo quindia trasmetterci in risposta a questa stessa mail l'IBAN su cui effettuare il bonificoo, in alternativa, la mail inerente al suo account PayPal.Attendiamo un suo riscontroall'indirizzoclienti@wekiwi.it, in quanto ad oggi non risulta alcuna comunicazione inviata.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

R. B.

A: WEKIWI

07/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

WEKIWI

A: R. B.

09/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 592014) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/06/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas Naturale, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo che il rimborso sarà effettuato entro la fine del mese di Giugno.La informiamo che, qualora avesse già presentato la richiesta per la dichiarazione ISEE agli enti preposti (Comune di residenza, Centro assistenza fiscale o online sul sito INPS) il Bonus Sociale verrà automaticamente riconosciuto, previa verifica dei requisiti che gliene danno diritto e senza effettuare ulteriori richieste e/o pratiche. I fornitori si limitano ad applicare in fattura quanto comunicato dallo stesso Distributore di zona. Non appena riceveremo tale comunicazione provvederemo a regolarizzare la situazione.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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