indietro

Mancato rimborso franchigia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: GREENMOTION

22/07/2023

AGENZIA DI NOLEGGIO DI CORFU'Il giorno 11/07/2023 ho prenotato un noleggio tramite booking pagando i 400 euro + 194 euro di assicurazione.L'assicurazione copriva tutti gli eventuali danni.Dopo circa 2 giorni facendo retromarcia vado ad urtare contro un furgoncino, rompendo un po lo stop e cofano.Vado subito alla stazione di autonoleggio di GreenMotion Corfù e mi fanno pagare altri 400 euro per una nuova auto + altri 273 euro per il danno arrecato, dicendo che per recuperare i 400 euro iniziali + i 273 euro dovevo rivolgermi all'assicurazione di Rentalcars. Contatto RentalCars e mi dicono che loro non hanno nessuna assicurazione pagata da me e quindi devo ricevere il rimborso da parte di GreenMotion Corfù.Ora io sono ancora in attesa del rimborso di 673 euro o almeno i 400 euro di deposito cauzionale visto che ho pagato 194 euro di assicurazione che copre questi danni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).