indietro

mancato rimborso Garanzia 3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: GARANZIA 3

05/07/2023

Garanzia3 mi ha proposto nel 16/08/2022 per un guasto alla lavatrice Candy GR3A4E7 acquistata il 27/01/2019 un rimborso di € 196,17 che io ho accettato però ad oggi non mi hanno liquidato. Ho scritto svariate email a Garanzia3 che mi risponde dicendo che hanno rinnovato il sollecito al reparto contabile.

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: A. P.

05/07/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3A4E7 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).