Spett.le Garanzia3,
in data 20/01/2025 ho spedito il modello di ACCETTAZIONE DEL RIMBORSO 059084434 come da Vs. disposizioni. Secondo quanto riportato nelle Vs. condizioni avrei dovuto ricevere il rimborso nei successivi 30 gg.;
- in data 16/03/25 non avendo ricevuto nessun riscontro, trasmetto il primo sollecito per l'adempimento del Vs. impegno regolato da contratto;
- in data 01/04/25 sono costretto a trasmettere ulteriore sollecito - sono trascorsi più di 2 mesi.
Nonostante le Vs. sollecite risposte di prendere provvedimenti, a tutt'oggi 25/04/25 - sono trascorsi 90 giorni - nessun cenno di riscontro effettivo.
Nei miei solleciti avevo paventato il ricorso a tutela legale, non l'ho mai fatto.
Mi rivolgo pertanto, inoltrando la presente richiesta tramite l'organizzazione ALTROCONSUMO per un supporto tecnico nell'intento della soluzione alla questione che mi sta arrecando un danno economico oltre che di mancato utilizzo del bene, che avete arbitrariamente trattenuto dichiarando non riparabile.
Questa Vs. condotta è oltremodo irritante e irriverente nei confronti di un cliente che ha pagato per il servizio che Vi siete impegnati ad offrire.
Distinti saluti,
Marco Masi