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Mancato rimborso Iliad dopo regolare ripensamento del contratto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. B.

A: ILIAD

07/12/2025

⸻ Oggetto: Reclamo per mancato rimborso dopo esercizio del diritto di ripensamento – Codice Utente 53272279 Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Iliad, mi chiamo Sergio Beniamino, codice utente 58277236 con la presente desidero segnalare un grave disservizio riguardante il mancato rimborso relativo a una SIM da me acquistata e successivamente ripensata. In data 4 ottobre 2025 ho acquistato una SIM Iliad intestata a mio nome, numero 3514433456. Il 5 ottobre 2025 ho esercitato regolarmente il diritto di ripensamento, secondo le procedure previste, e la vostra assistenza mi ha confermato che la richiesta era stata accettata e conclusa positivamente. Nonostante ciò: • ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso; • ho effettuato numerose chiamate al servizio clienti, fornendo più volte le mie coordinate bancarie; • ho già inoltrato un reclamo, al quale mi è stato risposto che la pratica risultava chiusa e con rimborso approvato, ma nessun pagamento è mai stato effettuato. Alla luce di quanto sopra, richiedo l’immediata erogazione del rimborso dovuto, nonché una comunicazione scritta che confermi l’avvenuto pagamento e chiarisca le cause del ritardo. Dati personali: • Nome e Cognome: Sergio Beniamino • Numero SIM interessata: 3514433456 • Codice Utente: 58277236 • Coordinate bancarie: già fornite più volte al servizio clienti • Codice Fiscale: BNMSRG72L30H269Z Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro, vista la lunga attesa e le numerose segnalazioni già effettuate. Cordiali saluti, Sergio Beniamino


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