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Oggetto: Reclamo per mancato rimborso dopo esercizio del diritto di ripensamento – Codice Utente 53272279
Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Iliad,
mi chiamo Sergio Beniamino, codice utente 58277236
con la presente desidero segnalare un grave disservizio riguardante il mancato rimborso relativo a una SIM da me acquistata e successivamente ripensata.
In data 4 ottobre 2025 ho acquistato una SIM Iliad intestata a mio nome, numero 3514433456.
Il 5 ottobre 2025 ho esercitato regolarmente il diritto di ripensamento, secondo le procedure previste, e la vostra assistenza mi ha confermato che la richiesta era stata accettata e conclusa positivamente.
Nonostante ciò:
• ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso;
• ho effettuato numerose chiamate al servizio clienti, fornendo più volte le mie coordinate bancarie;
• ho già inoltrato un reclamo, al quale mi è stato risposto che la pratica risultava chiusa e con rimborso approvato, ma nessun pagamento è mai stato effettuato.
Alla luce di quanto sopra, richiedo l’immediata erogazione del rimborso dovuto, nonché una comunicazione scritta che confermi l’avvenuto pagamento e chiarisca le cause del ritardo.
Dati personali:
• Nome e Cognome: Sergio Beniamino
• Numero SIM interessata: 3514433456
• Codice Utente: 58277236
• Coordinate bancarie: già fornite più volte al servizio clienti
• Codice Fiscale: BNMSRG72L30H269Z
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro, vista la lunga attesa e le numerose segnalazioni già effettuate.
Cordiali saluti,
Sergio Beniamino