indietro

Mancato rimborso in seguito a mancato recapito della merce

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

14/08/2025

Buongiorno, chiedo il rimborso dell'ordine del 26/03/2025, la cui merce non mi è mai stata recapitata, come si può evincere dal documento allegato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. P.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 17:45:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VGX9MR-7EMN5]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).