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Mancato rimborso in seguito a recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: ILIAD

14/09/2023

Buongiorno,in data 17 giugno 2023 ho sottoscritto un contratto con Iliad, ma non avendo ottenuto la portabilità del numero, a causa di una non corrispondenza tra codici fiscali, il 20 giugno 2023 ho effettuato il recesso ex ART. 52, Codice del Consumo, tramite il vostro sito.Non vedendo l'accredito di quanto dovuto, ho contatto più volte il vostro servizio clienti, venendo a sapere che la mia richiesta è stata presa in carico il 20 luglio e che entro il 20 agosto avrei dovuto ricevere il rimborso. Trascorso suddetto termine, tale rimborso risultava ancora assente, così ho contattato nuovamente il servizio clienti e mi è stato detto di inviare tramite fax copia dell'estratto conto, per dimostrare che effettivamente non c'era stato nessun accredito, copia della carta di identità e di indicare un iban su cui desideravo ricevere l'accredito. In data 31 agosto ho inviato tale fax, come da voi richiesto, eppure ad oggi nessun rimborso è stato effettuato. Vi ho contattato di nuovo tramite pec e la risposta è stata che il mio reclamo è già stato gestito. Questo non corrisponde a verità, perché, dopo mesi, la mia situazione non è cambiata e questo mi ha arrecato non solo un danno materiale, ma anche morale, perché nonostante il rimborso mi spettasse di diritto, questo mi è stato finora negato. Con la presente vi chiedo nuovamente di restituirmi quanto dovuto, dato che tutto è stato effettuato nei termini e nelle modalità previsti.Confido in una pronta risoluzione da parte vostra del problema.Cordialmente Desirée Lasinizza

Messaggi (3)

ILIAD

A: D. L.

14/09/2023

Buongiorno sig.ra Lasinizza,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad

D. L.

A: ILIAD

14/09/2023

Buongiorno,Vi ringrazio per la comunicazione. Tuttavia pochi minuti dopo quella conversazione telefonica, ho ricevuto da parte vostra questa email, che sembra dire totalmente il contrario, ovvero che non &#232 possibile effettuare il rimborso, quando poco prima mi avevate comunicato che entro fine mese avrei visto l&#39accredito.Vorrei capire il senso di questa ultima mail. Vi ringrazio.

ILIAD

A: D. L.

14/09/2023

Buongiorno sig.ra Lasinizza,la informiamo che la comunicazione fa riferimento al reclamo aperto in data odierna e che il rimborso di Eur 17,98 è stato correttamente predisposto in data 04/09.Cordiali saluti,Team iliad


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